Comunicare con i social media

Strumenti per farsi notare nel web: i social media

I social media sono uno strumento molto forte in termini di visibilità e di comunicazione. Investire risorse per creare contenuti semplici e diretti è la base del loro utilizzo.

Non basta aprire un account, è fondamentale aggiornare periodicamente la propria pagina.

Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest, … sono tutti social media che hanno un bacino d’utenza e un modo di comunicare diverso.  Per noi sono tutti importante perchè ogni azienda ha qualcosa di interessante da dire, basta solo scriverlo!

Cosa facciamo:

Perchè devo avere Facebook?

Gli utenti Facebook sono 1,86 miliardi* al mese, ti basta?
Sapere che chi si iscrive fornisce dati e abitudini personali indica che è possibile creare campagne mirate e raggiungere davvero potenziali clienti.
Le piattaforme social sono un mezzo di comunicazione in continua crescita sempre più user-oriented, orientati quindi all’esperienza dell’utente che ha fame di conoscenza e contenuti nuovi.

Altri media come LinkedIn sono importanti per le aziende, ma anche Pinterest per chi ha molti prodotti (e quindi immagini), Google + per informare, …

Per noi un’azienda deve comunicare, i social media sono una vetrina importante, un vantaggio da non sottovalutare.

*Dati del 2016

Be social, crea contenuti, entra in una comunità

Contenuti interessanti, semplici e brevi. Questo è il fine della comunicazione social.

Creare testi con un obiettivo preciso in grado di far interagire l’utente all’acquisto o alla visita di pagine importanti del nostro sito.

Il bacino d’utenza dei social media è affamato di conoscenza. Diamogli da mangiare!

RICHIEDI PREVENTIVO