Ticket Omega 2000: il supporto tecnico online

Da dicembre avremo una sezione dedicata al supporto tecnico direttamente online.
Grazie alla nuova piattaforma potrai in pochi click richiedere assistenza e, grazie alla sezione FAQ, risolvere da solo i quesiti in merito alle caselle email.

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Un nuovo sistema di assistenza tecnica semplice e veloce

Potrai chiedere assistenza in modo semplice e veloce direttamente ai 5 reparti di Omega 2000 attraverso un ticket:

amministrazione: per tutto ciò che riguarda la fatturazione e la gestione amministrativa;
web: per problemi relativi a siti ed e-commerce;
posta elettronica: per la configurazione di caselle email e l’utilizzo di Webmail;
DatiPro: per quesiti sul nostro software dedicato alla creazione di listini prezzi;
CRM: se riscontri difficoltà nell’uso del gestionale di Omega 2000

Come funziona il supporto tecnico Ticket Omega 2000?

Ticket Omega 2000

Si rilevi dei problemi tecnici sull’utilizzo dei nostri applicativi o vuoi avere maggiori informazioni in merito a come si procede in una determinata operazione richiedi assistenza al supporto tecnico di Omega 2000.
Dopo aver ricevuto le credenziali di accesso (l’email aziendale a cui è collegata l’assistenza e la password) e accedi al sito http://ticket.omega2000.it.
In questa pagina potrai aprire un ticket (con il pulsante situato in alto a destra “Apri nuovo ticket”) e fare la tua richiesta. Per la compilazione della form ti suggeriamo di inserire nel campo oggetto un titolo descrittivo del problema e nell’area commenti il testo che esponga il problema nel modo più dettagliato possibile. Vi ricordiamo di specificare tutte le informazioni utili in base al reparto di interesse, come il vostro dominio, la casella email che rileva l’errore, la sezione di DatiPro o del CRM che state completando, il numero e la data della fattura, … Se volete essere ancora più rapidi e comprensibili potete anche aiutarvi facendo una foto dello schermo (printscreen) della pagina di cui volete chiarimenti e allegarla al ticket di supporto.
L’area FAQ (situata nel menu a sinistra, dove ci sono le 3 linee orizzontali) servirà invece per trovare la soluzione alle problematiche relative alla casella di posta, in maniera autonoma e veloce.

Il supporto tecnico Ticket Omega 2000

Il Ticket Omega 2000 risponderà nel più breve tempo possibile alla tua richiesta in orario ufficio,
dalle 0830 alle 1230 e dalle 1430 alle 1830.

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E INIZIA A USARE TICKET OMEGA 2000

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